Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: azad
Oggetto: La parte migliore di me
Data: 26/2/2006 1.47.18
Visite: 143

Music gets the best of me (la musica è la parte migliore di me)

Ubriacarmi di musica, è quello che voglio fare stanotte, il sonno arriverà prima o poi….ma non prima di essermi ubriacato di note che mi fanno la ninna nanna, la musica diventa una mamma, dolce e affettuosa che culla il suo bambino, che lo protegge dai freddi immaginari della vita, che rasserena le coscienza inquieta e dubbiosa.

Voglio ubriacarmi di musica, è la mia piccola droga, la mia picolla trasgressione, il sonno arriverà prima o poi ma prima, prima lascio che i suoni mi avvolgano del tutto, come un bimbo in fasce che piange e vuole la sua mamma, la mia mamma stanotte è la musica, la musica che emoziona, la musica che guarisce le ferite aperte e mai chiuse, la musica che ristora come un buon piatto, la musica che guida la mia anima verso sogni grandiosi e sontuosi, la musica che mi fa riflettere, la musica che sento dentro come un cuore che batte e scandisce il ritmo del mio sonno, mi rallegra, mi rilassa, mi stordisce di piacere.

Voglio ubriacarmi di musica e non pensare a niente, a niente tranne che alla musica, musica rapiscimi l’anima, musica ispirami e insegnami ad amare me stesso di più, ne ho bisogno questa notte ma anche domani e il giorno dopo e il giorno dopo ancora.
Voglio ubriacarmi di musica e voglio dimenticare il peso che incombe su di me come un macigno troppo pesante da trasportare, mi rende leggero la musica, mi rende migliore la musica, mi rende me, la musica è la parte migliore di me!

Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


La parte migliore di me   26/2/2006 1.47.18 (142 visite)   azad
   re:La parte migliore di me   26/2/2006 1.49.49 (32 visite)   azad
   re:La parte migliore di me   26/2/2006 1.51.16 (42 visite)   notte
   notte   26/2/2006 1.52.59 (24 visite)   azad
   re:La parte migliore di me   26/2/2006 1.57.33 (28 visite)   notte
      re:La parte migliore di me   26/2/2006 1.59.49 (39 visite)   azad
         re:La parte migliore di me   26/2/2006 2.3.28 (40 visite)   notte
            re:La parte migliore di me   26/2/2006 2.6.8 (34 visite)   azad
               re:La parte migliore di me   26/2/2006 2.8.40 (31 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
vai in modalità avanzata