Nick: SELLY79 Oggetto: AMICO DELUSO...... Data: 26/2/2006 15.26.13 Visite: 267
Un amico mi chiama stamane al cell. rossy ti ricordi di quella ragazza che ti parlavo,che ci sono stato dietro 2 mesi? si...mi ricordo.. Ieri sera finalmente ci sono uscito! Mi fa' piacere, ma ora xke' stai cosi' scusa? Perche',dopo una cena romantica abbiamo parlato di noi,stavamo bene insieme.Dopo e' successo... io ero felicissimo. Io continuo a coccolarla,lei diventa fredda si riveste,mi guarda e mi fa'..."SONO STATA BENE CON TE,MA NON CERCARMI PIU' PERCHE' DOPO CHE SCENDERO' DA QUESTA MACCHINA TU PER ME NON ESISTERAI PIU'   ". Io ci rimango una merda,mi sono sentito usato,le parlo cerco di farla ragionare,ma niente e lei mi fa':"PERCHE' TI SEI SENTITO USATO?VOI UOMINI VI COMPORTATE ANCHE VOI COSI',QUANDO NOI VI TRATTIAMO COSI' PASSIAMO PER DELLE P....."ORA FAMMI SCENDERE...E NO FARE IL BAMBINO LAMENTOSO! gli ho semplicemente risposto,rispetta il suo volere..non cercala piu'! chissa' perche' i ragazzi quando si sentono usati,non gli sta bene,forse xke' il loro essere maschili...vogliono possedere ma non essere posseduti..dalle donne e non gli sta bene?...mah...

stam vicin vicin *___*
|