Nick: r0TteN Oggetto: other side Data: 26/2/2006 22.58.8 Visite: 75
Eh si, dall'altra parte girare il collo a 90° per trovare un altro punto di vista, aprirsi un varco, uno spiraglio, così almeno cantava Jim Morrison ormai quasi per certa l'ipotesi che fu assassinato dalla CIA. Ci vuole coraggio a sentirsi vivi e ad urlarlo al mondo intero.... Quel messaggio lo recepii da adolescente, seminando in me un urlo un germe di vita, ed i miei problemi sono sorti dal momento in cui ho tentato di sopprimerlo,segregando verità col timore che venissero cancellate. Mai errore m'è stato così fatale, semplicemente perchè quel germe in me è ancora vivo e mi spinge non per voltarmi dall'altra parte, ma di guardare dritto avanti! Ed il senso è ancora vivo,(forse troppo :P) come quando iniziai ad ascoltare le sue canzoni
da "The doors" 1966 Break On Through (To The Other Side) You know the day destroys the night Night divides the day Tried to run Tried to hide Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side, yeah We chased our pleasures here Dug our treasures there But can you still recall The time we cried Break on through to the other side Break on through to the other side Yeah! C'mon, yeah Everybody loves my baby Everybody loves my baby She get She get She get She get high I found an island in your arms Country in your eyes Arms that chain us Eyes that lie Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through, oww! Oh, yeah! Made the scene Week to week Day to day Hour to hour The gate is straight Deep and wide Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through Break on through Break on through Break on through Yeah, yeah, yeah, yeah Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Traduzione : SFONDA (DALLA PARTE OPPOSTA) Che il giorno distrugge la notte tu lo sai E che la notte divide il giorno Ho provato a correre. A nascondermi. Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta, ah sì Qui abbiamo rincorso il nostro piacere Là disseppellito i nostri tesori Riesci a ricordarti del tempo in cui piangemmo? Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta La mia bimba l'amano tutti La mia bimba l'amano tutti Lei va, Lei va su di giri Lei va. Lei va su, di giri, ah sì Tra le tue braccia ho trovato un'isola, Una nazione nei tuoi occhi Braccia che incatenano, occhi che ingannano Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta Sfonda, ah sì Ho fatto scena di settimana in settimana, Di giorno in giorno, d'ora in ora, Dritto, profondo e largo è il passaggio Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta Sfonda, sfonda, Sfonda, sfonda, Ah sì, sì, sì, sì.
 |