Nick: ^^StReGa Oggetto: Quel sabato violento Data: 27/2/2006 22.34.38 Visite: 364
sembrava un sabato sera qualunque.Si esce con il ragazzo che si ama,un pò folle lui,ma si,è proprio quello che ci piace di quest'ometto qui,si sta con gli amici e si va a ballare in una disco di napoli.Ci si impiega un pò di tempo per trovare parcheggio perchè se siete napoletani dovete sapere che vicino piazza san pasquale è più facile avere un miracolo oppure trovare 10000000000 euro a terra che trovare parcheggio(provare per credere...molta gente si è arricchita così o è guarita con il miracolo famosissimo di piazza san pasquale:°D). dopo aver trovato posto ci accingiamo a percorrere il nostro km a piedi per giungere nel luogo dei balocchi,la nostra disco. finalmente eccoci.entriamo.beviamo anche se sono a dieta...ma vabbè dai un'eccezione. si aprono le danze. io e il mio cavaliere iniziamo con i nostri tipici balli pulp che precisamente si possono descrivere così : lui che si dimena come un ossesso e io che faccio un pò la strafatta e svampita che scuote l'unica cosa che ha di prosperoso,IL CULO. dopo aver bevuto 3 invisibili e 2 long island scatta la siga ammacchiata nel bagno e non solo una... insomma la serata sembrava procedere bene.incontro con amici che non si vede da tempo,risate con la mia amichetta rosita,baci passionali con il mio lui,insomma TUTTO FILAVA LISCIO COME L'OLIO. quando ad un tratto il modo pulp di ballare mio e del mio cavaliere scuote qualche "dolcissima" pulzella 2 volte. ed è proprio qui che inizia il film "quel sabato violento". si avvicina l'amica a me e mi sbatte quelle sue dita in modo duro sulla spalla e mi dice " senti,hai spinto la mia amica e l'hai fatta male". io non curante mi giro e continuo a fare il mio ballo pulp quando ad un tratto vedo sempre la stessa amichetta che spinge il MIO UOMO che come reazione ha una bellissima frase"MA CHE FAI MI METTI LE MANI ADDOSSO?SEI UNA DONNA?MA CHE HAI IL CICLO?CALMATI...CAMBIATI IL TAMPAX" io li divido da buona paciera quale sono e cerco di calmare le acque allontanandomi da questo gruppetto e inizio di nuovo a ballare non curante. Mi giro verso il gruppetto di giovani pulzelle allegro e noto con cotanta meraviglia che ci stavano guardando se non puntando. Con tanta maestria io mi avvicino in modo molto tranquillo per fare capire a quelle piccole teste di cazzo che non abbiamo voglia di litigare ma di divertirci e che se ho fatto male qualcuno urtandola mi spiace e chiedo scusa. Ma le scuse non bastano a quanto pare.Le piccole teste di cazzo iniziano a scaldarsi e iniziano a dire che il mio amore è un "PUKKIAKKA"...ecco questo è il momento esatto in cui io mi trasformo in vrenzola doc visto che le buone maniere non sono servite inizio ad agire pensando che parlare in napoletano sarebbe servito loro a capire e dico " PRIMA DI TUTTO QUELLO NON E' IL MIO AMICHETTO/A E NON E' UN PUKKIAKKA MA IL MIO RAGAZZO E TRA L'ALTRO IL MIO RAGAZZO HA IL CA*** SOTTO E SE NON CI CREDI POSSO DIMOSTRARTELO". a questo punto la piccola testa di cazzo con i capelli neri inizia a scuotersi urlando "IO TE VATT NE SCE'" io sorridendo e stando sempre calma le dico "MA PICCHIAMO PURE,CAZZ ME NE FOTTE"sapendo benissimo che una donna di un metro e venti non avrebbe mai osato tanto difronte una donna di un metro e settantacinque non esile...per nulla esile aggiungerei. "quel sabato violento" sembrava giungere a una fine quando ad un tratto sorge una piccola testa di cazzo con i capelli rossi e na camicia a quadri che sembrava na boscaiola e mi si agita dinanzi al naso e veniva mantenuta dalle sue amiche teste di cazzo.codesta fanciulla mi minacciava e urlava vendetta e essendosi gonfiata la carotide ed pur essendo a rischio di infarto continua ad urlarmi che mi vuole picchiare(che poi cosa avrò detto mai io?mah...misteri della vita). io le dico che ci sento benissimo e che non c'era bisogno di urlare e che se per favore poteva parlare italiano perchè non comprendevo bene il dialetto stretto napoletano pur essendo anche io napoletana. lei si fa sempre più rossa tant'è che non riconoscevo più i capelli dal viso e continua a dire che mi vuole fare un paliatone. Io le sorrido e le dico che non c'erano problemi e che se mi voleva picchiare non c'era nessuno che le vietava di farlo perchè io ero lì immobile che non mi muovevo dal mio posto mentre lei era a un metro da me che si dimenava e le amiche che le facevano da pseudo scudo e inoltre aggiungo che anche se lei avesse osato mettermi le mani addosso io non avrei reagito primo perchè ero calmissima e non mi sembrava il caso secondo perchè ho ricevuto una certa educazione e che non avrei mai messo le mani addosso a lei che era una grandissima zingara. il film termina con me protagonista immobile dinanzi a delle teste di cazzo che si trattenevano fra di loro(perchè mai? non lo so visto che io ero lì sola mah...e non mi ero neanche mossa tra l'altro!!!!),il buttafuori che avendo visto la scena dall'alto mi chiama e mi dice "non le curare stann facènn tutt cos lor...so zingare che ci vuoi fare?",il mio cavaliere trattenuto a fatica dai miei amici,e le piccole teste di cazzo che continuavano a dimenarsi e cercare il litigio... beh io stufata e schifata da questa cosa anche perchè ho ben pensato che queste tipe dovevano anzi ho la certezza che sono amiche di un noto playboy dai 4 centesimi di ponticelli che si è fatto anche crescere i capelli(RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIDICOLO!!!!!AhuaHuahuhaUhaUh)me ne vado via con il mio cavaliere tra le lacrime(per le risate)e il ripetere mille volte la scena.... il morale della favola qual è? punto primo:non andate al SOLO. punto secondo:quando incontrate delle teste di cazzo trattatele da dementi e non aggredite perchè purtroppo l'intelligenza non è stata donata a tutti. punto terzo:se vi capita una cosa del genere dopo andatevene a pariare in un bar che si chiama MINIGHINI(se chiamm accussì?:°D)in un paese il cui nome è TORRE ANNUNZIATA con pizzette e un caffè e sigarette con la pala...e magari incontrare il tipo che la notte fra il 30 e il 31 dicembre vi ha distrutto la macchina pur essendo voi parcheggiati in modo tranquillo sotto casa della vostra ragazza. grazie per l'attenzione e alla prossima con le magiche storie di ROBERTA&MARIO. |