Nick: Daygo Oggetto: DVD Bidone!!! Data: 28/2/2006 12.57.23 Visite: 141
Ma si può?!? Non riesco a Capire...Perche ci prendono così per il culo?!Vi spiego brevemente. Oggi tornando dalla radio ho deciso di fermarmi a comprare un paio di DVD. Scelgo "Quei Bravi Ragazzi" (Che scandalosamente ancora non avevo), "La pazza storia del mondo" Di Mel Brooks (Meraviglioso) e poi scorgo fra i vari titoli, un film con il quale sono cresciuto: "Superman". Subito le mie avide mani l'hanno afferrato pregustando già il momento della commovente visione. Leggo sulla custodia "Versione Rimasterizzata". Meglio ancora - mi sono detto - Si sentirà meglio! L'unica cosa che proprio non mi convinceva era il prezzo. i "MITI" in dvd costano poco..."MEGLIO ANCORA", mi sono detto...Comunque... Arrivo a Casa...inserisco il dvd nel lettore, lo faccio partire e...SCANDALO!!! ALTRI DOPPIATORI!!!!!!! MA COME?!?! IO ero abituato a quelle voci!!! Chi cazzo vi ha chiesto di cambiarmele?!?! VOGLIO LEX LUTHOR con la voce ufficiale di Gene Hackman! e voglio Superman con la voce di Superman! Gli hanno messo i doppiatori coglioni...Manderò una mail di protesta... Cmq sto nervus...Che BIDONE!!!
|