Nick: fujiko80 Oggetto: X VOI! Data: 28/2/2006 13.48.33 Visite: 14
  Ore che   lente e inesorabili   attraversano il silenzio   del mio cielo   per poi nascondersi   ad un tratto   dietro nuvole   che straziano il sereno   sentirle riaffiorare   quando tutto   sembra aver trovato il giusto peso   aver la voglia   di rubarle al tempo   per potergli dare   tutto un altro senso   distratto, stupido e testardo   come sempre provo a farlo   ho deciso di fermarlo   per poterti avere ancora   non dire una parola   sperando che non se ne accorga   ho strappato via anche l’ultima mezz’ora   pensando che sia l’unica maniera   per sentirti qui vicino ancora   sempre più stupido e testardo   come sempre torno a farlo   e di nuovo per fermarlo   e poterti dire   ancora   tra nuvole e lenzuola   non FARLO PER UN’ ORA   non farlo mai per ora   e stringimi allora   tra nuvole e lenzuola   non dire una parola   non dire una parola     ore   che lente   e inossidabili   attraversano il silenzio del mio cielo   e si nascondono ad un tratto   dietro nuvole   che straziano il sereno   le senti riaffiorare quando tutto   tutto sembra aver trovato il giusto peso   aver la voglia di rubarle al tempo   per potergli dare ancora un altro senso ancora   stringimi allora   tra nuvole e lenzuola   non DIRE UNA PAROLA   non farlo mai per ora   abbracciami ancora   tra nuvole e lenzuola     non dire una parola   non dire una parola     ore   che lente   e inossidabili   attraversano il silenzio del mio cielo   e si nascondono ad un tratto   dietro nuvole   che straziano il sereno   le senti riaffiorare quando tutto   sembra aver trovato il giusto peso   aver la voglia di rubarle al tempo   per potergli dare ancora un altro senso ancora    
     |