Nick: mir Oggetto: Adesso: Data: 28/2/2006 20.48.10 Visite: 163
Dunque ci sono gli iraqeni che ammazzano altri iraqeni. Qualcuno la chiama resistenza. A me sembrano affari interni. Gli americani sono in declino, e lo sanno. Cinesi e indiani faranno il culo a tutti. Ho visto in tivvù gente che sventola le bandiere del comunismo. Peccato che sta gente il comunismo non l'abbia mai vissuto sulla propria pelle. Passamm annanz, per favore, siamo nel 21 secolo se non ve ne siete accorti. Hanno arrestato George Michael perchè si era coccato, nella sua auto, in una delle piazze più trafficate di Londra. Forse era fatto o chissà che. Bello, ricco, un talento immenso ma non trova pace. Se rinasco voglio avere la voce di George Michael, ma solo quella. Un paio di carabinieri hanno pestato un marocchino. Il problema non è che hanno pestato un marocchino (chi ne fa un problema razziale è lui stesso in primis un ipocrita), il problema vero è che chi ha una vrenzola di potere ne abusa. E' questo è mancanza di cultura. Siamo sei miliardi e mezzo siore e siori (recente stima). Avete notato che più siamo e più c'è il problema della solitudine e dell'incomunicabilità? Io amo internet. Un'argentina di origini italiane mi ha scritto perchè ha letto qualche mio raccontucolo e mi vuole sposare. Va per i 50 ma, mi assicura, è ancora tosta. Girare per la mia città è uno strazio più che mai. Immondizia, traffico, ogni possibile disservizio, una marea di ragazzini che gira con il coltello nella tasca. Ogni cosa cade a pezzi: strade, pali della luce(segnalati ai nostri solerti vigili.. speramm), muri di contenimento. Se Topolino si candida a sindaco di Napoli, lo voto. Sono appena le 20:47 quasi quasi mi vado a mettere nel portafoglio.
|