Nick: Antony85flat Oggetto: bacù Data: 1/3/2006 11.49.38 Visite: 18
ora ti racconto un episodio accaduto a me a sapri(ultima provincia di salerno al confine cn la basilicata)eravamo in macchina io mmio fratello mio cugino,e 2 mie cugine,andavamo in paese perchè c'era la festa della birra,mi fermano i carabinieri era tutto scuro e mi puntano una torcia in faccia e mi fanno,chi siete e dove andate(senza chiedere i documenti)e io faccio salve stiamo andando in paese,e lui mi dia la patente a me e a mio cugino,gliela diamo e fanno:azz napoletani,avete qualcosa da dichiarare?avete stupefacenti con voi??e io no guardi andiamo in paese a vedere la festa della birra(nun l'avess mai ditt)e lui:aaaa vi andate ad ubriacare,noi vi aspettiamo qua pronti a ritirarvi la patente,e io:ci aspetti pure io guido e di certo nn assaggerò la birra,l'altro continuava a guardare nella macchina e a puntare la torcia alle ragazze ci domanda avete precedenti??perchè state qui a vileggiare??e io nn abbiamo precedenti siamo qui a villeggiare perchè mi piace sto posto,alla fine nn trovando niente ci lasciano andare senza problemi!
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |