Nick: Trouble Oggetto: re:trouble Data: 1/3/2006 12.24.33 Visite: 16
è stato detto: nn è una qst di reagire per il semplice gusto di avere coltellate o cazzotti,è una questione di dignità,di incazzatura,io nn sopporto che un moccosiello(se piccolo)o un wappo(se grande)debba avere qualcosa di mio,sudato e conquistato,certo reagendo si va a conseguenze gravi ma.......l'incazzatura in quel momento nn ti fa pensare a dopo!
antony..il carabiniere tu non lo potrsti mai fare..xkè bisogna cercare di non perdere mai il controllo...se qualkcuno ti punta una pistola tu non puoi sapere ne se è vera, ne se è finta, ne se il tizio potrebbe sparare..e allora x quanto ti bruci il culo ke ti stanno rapinando credo sia sempre meglio cedere il bne materiale piuttosto ke rischiare anke solo uno zigomno rotto x quanto riguarsa i muccusielli a casa cmq tengo una collezione di coltellini rubati a mia volta a loro da quiando a 10 11 anni venivano a minacciarci xkè volevano giocare nello spazio solitamente occupoato da me e i miei amici.. ..mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri.. |