Nick: O' DrOgHè Oggetto: Mammamà Data: 2/3/2006 15.26.11 Visite: 439
E che grande canzone mi sto sentendo... Raffaello - Scivola quel jeans Ma che triemm a fa Dai tirati su Sembri di ghiaccio mo nun stai parlann chiù Mi fermo se lo vuoi Se ancora non ti va E' carut già a cammis, scopri l'altra tua metà... Scivola quel jeans Ma che donna sei Battiti nel cuore non l'avevi fatto mai Non fermarti dai Stringimi di più Sembra di volare insieme sotto a un cielo blu Ammor mij che sensazion ca me fai Sentire sul mio collo quei respiri tuoi è tutto magico Ramm ancor a te Che te viest affà Lo rifacciamo ancora se ti va Dimmi cosa c'è Gli occhi tieni giù Te miett scuorn mo nun stai guardann chiù Ramm a vocca toja Ma che sciocca sei Quanta guagliun comm a nui, sti cos l'hann fatt già Scivola quel jeans Ma che donna sei Battiti nel cuore non l'avevi fatto mai Non fermarti dai Stringimi di più Sembra di volare insieme sotto a un cielo blu Ammor mij che sensazion ca me fai Sentire sul mio collo quei respiri tuoi è tutto magico Ramm ancor a te Che te viest affà Lo rifacciamo ancora se ti va... Grande Raffaello ahuehauheuaheu
 BOIA CHI MO |