Nick: paps46 Oggetto: re:paps46 Data: 16/11/2003 20.42.38 Visite: 44
Premetto che non sono stato presente sul forum al momento della cancellazione dei thread di Rosario. Ma una volta un utente (di cui non ricordo il nome) ha messo 7-8 thread consecutivi sul post in meno di un'ora. Post disimpegnati, che non portavano documentazioni e spunti per un eventuale dibattito. Certo, si può scrivere tutto eh, però non furono cancellati. E' squallido non aver cancellato quelli, e cancellare i suoi. E' squallido cancellarli tutti, lasciandone solo uno. Non penso che il limite accettabile sia di un solo post... Perché poi sono stati lasciati in rete 2 thread a contenuto meramente personale, offensivo, non dialogico, di Bart. E' assurdo poi che tu dica quello che hai detto a Rosario. E' squallido che tu dica, nella risposta a Viola, che nessuno ti ha segnalato la cancellazione del thread di Bart, ben documentata dal post di Pescobar poco sottostante. Non penso che c'è bisogno che ti siano chieste di persona, certe cose. Il post di Rosario era riferito anche a te in qualità di gestore: penso che chiamare Peppe significhi riferirsi in generale ai gestori. Il resto lo ha detto Viola. ps. mi informerò su chi mise quella raffica di post. paps46
|