Nick: micetta73 Oggetto: ma ki guarda sanremo??? Data: 3/3/2006 3.10.19 Visite: 155
calo di ascolti ,si stanno inventando qualsiasi cosa. io ne ho visto tre minuti perkè sono incappata nell'esibizione di mario venuti ke da quello ke ho capito è stato eliminato. credo ke molti telespettatori siano ancora positivamente storditi dalla scia olimpica: dopo 2 settimane di grandi performances di pattinaggio artistico, hokey, bob,e altri sport spettacolari e poco visti ma bellissimi e molto coinvolgenti il pubblico si rende conto ke il paragone non regge assolutamente. l'italia televisiva si sta dimostrando divisa in due molto probabilmente: evidentmente quelli ke seguivano le olimpiadi non sono gli stessi ke seguono san remo ora e io sono una di loro, ke san remo lo guarda ma quest'anno no. non si regge non c'è niente da fare. in confronto alle performances e alle emozioni ke ci hanno regalato gli atleti san remo, grande fratello e scemità simili non possono farcela. l'italiano ke paga il canone e vuole usufruire di un servizio adeguato ad una rete nazionale tra un campione sportivo ke dà il meglio di se e un ragazzetto/a ke raglia e ke fa una cosa ke potrebbe fare kiunque sa già cosa scegliere. "the sky's gone out" |