Nick: Kashmir Oggetto: La parola alla testa! Data: 3/3/2006 10.19.27 Visite: 113
Non ho mai avuto la forfora in vita mia. Stamattima mi sono svegliata pienissima di forfora. Insegnanti e compagni di classe mi stanno trattando come un OGM, io se dico "NO" con la testa permetto a loro di sciare comodamente dalla loro postazione in classe, ed io che non penso tanto alla forfora, ma ai motivi che me l'hanno creata. Secondo me non è cuoio capelluto, saranno pezzi di cervello che si sgretolano, si sta ribellando perché non gli do mai retta, ha ragione poverino. Lo stato d'animo negativo comporta un quantitativo di risposte da parte del corpo non indifferenti. Se partissi per un altro continente, secondo me, domattina mi sveglierei con una folta chioma fluente brillante e sensuale. Domattina mi sveglierò a Spoleto: dove l'angoscia più grande della vita dell'abitante tipo di questo luogo è "OMMIODDIO!!! CHE SUCCEDE AL GRANDE FRATELLO????" Quando entro in classe mi chiedono "hai visto la TALPA?" Io gli rispondo: "Come faccio a vederla se è sotto terra?" Mi guardano come se venissi da Saturno e avessi le orecchie a punta e il lobo a chiocciola. Invece ho delle orecchie molto carine. E quando sto nervosa invece gli rispondo in un altro modo. "No, però ho visto quel programma in cui parlavano dell'eutanasia: COSA NE PENSI?" Risposta: "Eute che???" Allora chiedo cortesemente di prestarmi la loro scheda elettorale in quanto ho finito la carta igienica. E la forfora aumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi- |