Nick: golden Oggetto: su questo forum Data: 4/3/2006 15.40.40 Visite: 205
sono ben rappresentati gli schieramenti del parlamento italiano con una forte predominanza di quelli di sinistra, ma cmq ritengo che ci siano un pò tutte!!!1 ebbene seppure ci siano tutti gli schieramenti noto con dispiacere che non c'è una sola persona che rappresenti le istanze no-global!!!! è infatti toccato a me fare post sull'argomento..... ho letto qualcosa sull'argomento e ho trovato che fosse degno di nota, ho pensato che queste idee dovessero essere conosciute da tutti perchè possono contenere qualcosa di innovativo e certo non dannoso!!!!! a questo punto domando a tutti quelli di questo forum che si definiscono di sinistra quanti di loro conoscono i programmi no-global??? quanti di voi sanno di quello che si sta facendo in città come porto-alegre o in nazioni come il brasile, l'argentina, il venezuela???? ma non quello che sanno dai nostri tg, quanti di voi sanno quello che veramente succede in quelle terre???? io non mi posso definire un no-global perchè ritengo di sapere poco sull'argomento e pre questo mi sto documentando leggendo libri e cercando di viaggiare in quelle terre per capire se c'è differenza tra quello che si scrive e quella che è la realtà, però vi posso assicurare che sono idee che hanno una loro validità, sicuramente migliorabili, ma in fin dei conti tutto ciò che è opera dell'uomo è migliorabile!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |