Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LA MIA ASSENZA (a chi importa) Data: 5/3/2006 22.45.32 Visite: 230
è derivata da una serie di grandi cambiamenti nella mia vita, piu qualche saturazione di intolleranza...
1, la rottura totale dei rapporti con mio padre, quindi lavorativi, dopo 15 anni di tarantelle mondiali 2, la ricerca di un nuovo lavoro, poi trovato, e che mi comporta nuovi impegni e mi occupa la capa 3, il prolasso della sacca scrotale provocato da post di buongiorno, buonanotte, sesso, che ore sono, cerco donna, non faccio peti ecc 4, la pietrificazione dei miei sentimenti e della mia libido verso qualunque essere femminile, e il raggiungimento della quasi assoluta strafottenza delle problematiche dell'uomo moderno in relazione a politica, societa', femmine, macchine e telefonini. 5, la presa di coscienza della mia eta' 6, la perdita di coscienza per colpa della mia eta' 7, tu che stai per fare qualche facile battuta e del cippo, tipo cambia spacciatore o altre cacate del genere 8, non mi piaccio, ma mi sono simpatico 9, mi sto anche antipatico qualche volta 10, ma bbaffanculo va
† http://cattiveriia.altervista.org
|