è stato detto:
li vorrei avere tra le mani x 10 minuti i rapitori.....
il perdono è sacro 5/3/2006 23.32.36 (147 visite) BOBOMIX
|
re:il perdono è sacro 5/3/2006 23.33.55 (70 visite) *SwaMi*
|
re:il perdono è sacro 5/3/2006 23.34.5 (88 visite) *Sky Eyes*
|
re:il perdono è sacro 5/3/2006 23.36.25 (65 visite) spacecowb
|
re:il perdono è sacro 5/3/2006 23.39.20 (68 visite) *SwaMi*
|
re:il perdono è sacro 5/3/2006 23.39.40 (81 visite) azad
|
re:il perdono è sacro 6/3/2006 0.8.28 (49 visite) SELLY79 (ultimo)
|