Nick: ^JoliE^ Oggetto: Monotonia !?!??!?!? Data: 18/11/2003 20.23.52 Visite: 172
Proprio oggi l'ultima....una mia amica mi chiama e mi dice: "sai Anto...l'università sempre lo stesso, il ragazzo non lo trovo, la mia + cara amica nn si fa sentire + come prima...la vita sta diventando sempre la stessa x me...mi alzo, vado all'università, torno a casa e studio. Ceno e vado a dormire...ogni tanto si esce ma niente di che..." e ch vuliv fa cchiù??? Monotonia....ditemi che cazz è la monotonia...!!! Quando uno si fa 2 palle di campare?? Oppure quando si fa sempre la stessa vita??? La mattina mi sveglio sempre allo stesso orario, scendo e vado all'ufficio dove trovo sempre le solite 4 facce che mi chidono di fargli il caffè, di passargli le pagine da indicizzare, di chiamare all'Enel a Fastweb alla Telecom e a tutti i santissimi gestori del mondo...poi torno a casa e il pomeriggio sempre lo stesso ciclo di cose. Vado all'ufficio mi siedo su quella dannata sedia (che mi sta facend venire pure lo scartiello!!!! ) e faccio il mio solito lavoro...poi si torna a casa alle 20:00, si cena e si va a dormire....unica variante il giorno della settimana....se è Martedì o Giovedì per vedere un diverso telefilm mentre mi rilasso nel mio letto... Allora.... ....detta così....direi...ch vit e merd!! Sempre le stesse cose, sempre la stessa giornata, le stesse facce dalla mattina alla sera...ma invece...mi guardo intorno e penso... Oggi ho parlato di questo cn Luigi.... Oggi ho discusso cn Sasy.... Oggi ho mandato a fare in culo Fastweb cn Antonio... Oggi ho pariato addosso a Gayo..... beh saranno stronzate...ma dico la verità...DETESTO quelle persone che mi dicono "Faccio sempre la stessa vita" oppure "La mia ragazza ormai la so a memoria e nn mi da + niente" oppure ancora "Che palle il mio lavoro sempre uguale"....Ma che diamine!!!! Non credi che sei tu quello che si crea tutti sti problemi??? Se la tua vita è sempre la stessa allora sei tu la palla enorme nn la vita intorno a te. Se la tua ragazza non ti da + niente xche dopo 3 anni la sai a memoria ma fai in modo che un suo sorriso ti dia un emozione..fate qualcosa insieme che nn avete mai fatto (ce ne saranno visto che nn è che la sai da sempre a questa!!!) oppure se proprio ti è indifferente...lasciala e nn dare la colpa alla MONOTONIA, alla ROUTINE...perchè NON ESISTONO SE TU NN LE CREI DENTRO DI TE!!! Ma che diamine!!! E' possibile che solo io sto bene ogni giorno anche s faccio sempre le stesse coseeee??? Oggi ho pranzato cn il mio amore embè...ho fatto qualcosa di diverso...hoo chiacchierato cn lui di alcune cose e sono stata bene....qualcuno direbbe che è una banalità....ma nn lo sai che la vita è fatta di cose importanti e di cose futili??? Ma yammmmm...oggi ti so cpitate le stesse identiche cose di ieri??? Domani sei convinto di fare le stesse cose di oggi??? E Sabato?? E Domenica prossima??? che ne sai...potresti vincere al Super Enalotto e cambiare vita!!! Morale della mia futile favola: Puoi credere che la tua vita sia MONOTONA...ma non venirmi a dire che la tua giornata è stata ugale a quella passata il giorno precedente e che domani sarà lo stesso...perchè mai puoi sapere cosa il creatore ha riservato x te domanI!!!!E Fai una cosa....prova ad essere felice x tutte le cose che hai xchè magari anche se è poko ti accorgi che è proprio quello che desideravi avere nella tua vita!!!!!
   |