Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Beautiful Data: 20/11/2003 0.50.47 Visite: 183
Accidenti... mai lo avrei detto che qui, come nella famosa soap opera, c'erano tutte ste tarantelle sotterranee... Da quando mi son iscritta non è passato molto prima che diligentemente ne venissi messa sempre al corrente... E nemmeno tanto è trascorso prima che fossi io stessa al centro di una di queste. Oggi nulla mi stupisce a dire il vero... al massimo rido oppure mi dico "ahhh allora non m'ero sbagliata".. L'ultima in ordine cronologico è quella di un "lui" che ci tiene maledettamente a mantenere la facciata del bravo ragazzo, che dice a tutti che su di lui si stanno solo facendo le solite tarantelle perchè semmai da confidenza in chat o sul sito... eheheh a me ne pò fregà de meno, sia beninteso... Ma la cosa esilarante è che questo "lui" poi ci prova con la maggior parte delle ragazze del sito, ovviamente le più appariscenti e apparentemente "facili" Mi fate scompisciare dalle risate Ma che ridicoli... almeno abbiate la faccia di ammettere i vostri limiti e toglietevi di dosso sta maschera del tipo fedele che vi sta soffocando tanto che vi sta stretta Lo stesso discorso vale per almeno una decina di ragazze che sono iscritte eheheh Idem con patate Beh... dovevo solo pariare per farmi venire sonno... ma a volte mi dico: IrcNapoli è meglio di Beautiful  |