Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Notte Data: 8/3/2006 15.22.6 Visite: 29
è stato detto: no io le opinioni le esprimo quando voglio..ancora c'è libertà d'espressione..e tu dovresti saperlo "giornalista"
no, perchè dici che non sono giornalista e dici falsità !!! ti potrei denunciare io, ma non lo faccio perchè sono un signore e non mi applico per te... è stato detto: ..non è possibile ..sono brutta..
non sono cattivo nè infame sei quello che sei per loro e basta... mica sono come te...
è stato detto: va bene...detto da te che te ne intendi di pessime figure..deve essere vero.. ora che ti ho dato ragione puoi andare
Vero che me ne intendo di pessime figure, ma non le faccio mai con la presunzione...
è stato detto: ma una volta non erano i comunisti le zecche... mah! come cambiano velocemente i tempi..dalla sera alla mattina...
beh per diventare una zecca c'è sempre la prima volta, l'ho imparato da te. A differenza tua però faccio la zecca su una cosa sensata... tu invece hai fatto una pessima figura per giorni su un qualcosa che non stava nè in cielo e nè in terra!!! Sto aspettando i tuoi calcoli e che ti presenti !!! Vivere... è sorridere dei Guai !!! |