Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: L4t|t4Nt3
Oggetto: May 2004
Data: 20/11/2003 18.25.24
Visite: 153

Erano anni che aspettavo una cosa del genere, e finalmente la lunga attesa sta per terminare.
Premetto che mi sto addentrando in un genere di cose alla NEVERLAND, un campo non mio diciamo, ma la mia passione per il genere mi ha costretto a scrivere questo post.

A maggio 2004 uscirà : TROY!!!

Film diretto da Wolfgang Petersen (la tempesta perfetta), che farà rivivere la magica storia raccontata da Omero, L'iliade. Il film prodotto dalla Warner annovera un cast di primissimo livello, con attori che definirei quasi perfetti per i personaggi che interpretano.

Ad interpretare Paride, principe di Troia, sarà Orlando Bloom (Il signore degli anelli "Legolas" e La maledizione della prima luna)

Il quale inviato a Sparta alla corte di Menelao (Brendan Gleeson, Gangs of ny) si innamora follemente di Elena (Diane Kruger)

La rapisce e la porta con se a Troia. L'iracondo Menelao informa dell'accaduto il fratello Agamennone (Brian Cox) il più potente tra i re greci, il quale oltre a voler riportare la moglie al fratello, è spinto dalla sua avidità e voglia di potere a sottomettere Troia, e per far ciò unisce tutti i re greci per questa campagna che durerà ben 10 interminabili anni.

Tra i vari re greci capeggiano su tutti sicuramente L'impavido e quasi immortale Achille (Brad Pitt)

Figlio di Peleo re di Ftia,e di Teti la più bella fra le Nereidi, legato da una fratrna amicizia con Patroclo (Garrett Hedlund).
Altro grande re greco, dotato di un'astuzia fuori dal normale è Ulisse (Sean Bean, Il signore degli Anelli "Boromir").Il figlio di Laerte sarà la chiave della storia, infatti grazie al suo intelletto i greci avranno la meglio sui troiani.

Anche i troiani avevano fra le propria fila un grande principe Ettore (Eric Bana, black hawk down)

Fratello del meno coraggioso ma altrettato inportante Paride, marito di Andromaca (Saffron Burrows) e figlio del re Priamo (Peter O'Tool , Lawrence d'arabia)

...vabbè penso di avervi già fornito abastanza elementi per far accrescere la vostra curiosità, vi lascio con alcune foto e il link dove potrete vedere il trailer

http://troymovie.warnerbros.com/index_flash.html

SEE U AT CINEMA!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

May 2004   20/11/2003 18.25.24 (152 visite)   L4t|t4Nt3
   re:May 2004   20/11/2003 18.31.35 (66 visite)   Walkaway
   re:May 2004   20/11/2003 18.38.9 (60 visite)   Darshiva
   re:May 2004   20/11/2003 18.53.14 (60 visite)   NEVERLAND
      re:May 2004   21/11/2003 2.51.20 (42 visite)   L4t|t4Nt3 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata