Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:opsssss Data: 20/11/2003 20.7.24 Visite: 50
è stato detto: sei una bukkinara.
lo prendo come complimento... anche se davvero non avevo compreso e non volevo eludere... Infatti ti rispondo eccome.
è stato detto: E' UN KOMPORTAMENTO KORRETTO SEKONDO TE QUELLO PERPRETATO DALLA TUA TITOLARE? o sikkome è anke tua amika fa tutto bene a prescindere?
Non capisco che tipo di scorrettezza ci vedi sinceramente... non mi sembra di aver letto null'altro se non un invito... autorizzato dai gestori tra le altre cose...
è stato detto: o sikkome Alex NE55UNO è uno "sponsor" della serata la pubblicità occulta viene giustificata?
Alex non sponsorrizza la serata... bensì è stata organizzata da lui e, credo, da peppe per riunire elementi del canale. Un punto d'incontro. Hanno chiesto in via amichevole il locale di Giusy e in cambio mi sembra anche ovvio che portino gente... Credo siano questi gli accordi...credo eh?!!!
è stato detto: è korretto o no far kredere agli utenti di un sito ke si sta organizzando un "MINIMEETING" in un lokale ke viene pubblicizzato dalla titolare ke si abboska i soldi per l'affluenza degli utenti ke leggono?
infatti è quello che sarà: un minimeeting organizzato dai gestori al locale di Giusy, la quale mette a disposizione GRATIS il proprio locale per venerdì... queste mi sembrano cose ben chiare a chi legge i suoi post... ma se vuoi le possiamo anche rimarcare... non riesco ancora a vederne la scorrettezza.. perdonami ma davvero non ci arrivo. |