Nick: \\WappO Oggetto: re:Ma affinale.. Data: 20/11/2003 21.39.7 Visite: 50
a faccia ro kazz.... me par ka ce stamm appicciann assaje ku sta kosa..... NON avrei MAI osato paragonarmi alla "guardia" rappresentata dal VEKKISSIMO busyantos (ke non esita a trascinare la kosa sul personale) mi pare ke la mia riflessione fosse molto kiara: va benissimo pubblicizzare il PROPRIO LOKALE e va benissimo sperare di ABBUSKARSI UNA KOSA DI SOLDI. mi pare skorretto (MAL)CELARE tutto questo dietro stronzate tipo "pariamo tutti al FANDANGO yeyeyeyeyeye perkè ci vogliamo tutti bene e perchè io metto a disposiizone il MIO lokale GRATIS" SOLO QUESTO VOLEVO DIRE. mo se la vogliamo buttare sull'appicciko e vogliamo fare a "ki si' tu e ki song io"..... ti komuniko ke a me nun me ne passa mank po' kazz e kell ke faje, aro' o ffaje e ku kki o faje. Il diskorso della "vekkia guardia" era riferito alla "giovane Anjelika" e sikkome io chatto da 6 anni e sto su sto sito da quando c'erano solo 200 iskritti sono un "attimo" + "vekkio" di lei e di merdate ne ho viste tante tante. Stai tranquillo nessuno ti vuole togliere la LAUREA di chattatore STORIKO, tienatell! statt buon e buon konteggio di EURI. Sergio Gallo aka \\WappO utente numero 278 ahahahahahahahah |