Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mottino
Oggetto: La grande Query
Data: 21/11/2003 1.25.40
Visite: 204

Ciao a tutti,sono mottino e prima di mottino ero tekkaman,e prima ancora Tango ed ancora prima quando esistevano solo le BBS Gengiskan,bhe tutto questo per dirvi che ormai chatto da tanto tempo, credo 8-9 anni,ma da "solo" sei anni su #napoli(attualmente #napoli2).
La mia non è una protesta, o la smaniosa voglia di chi deve bacchettare qualcuno solo per aspirare a veder sorgere il sole, ma purtroppo non riesco più a chattare su #napoli2, ovvero "la grande query" da me ribattezzata,si la grande query di Antonio1,Aidy80,Perlanera e cocc OP che non prende la via della fatica.
Non ho nulla contro nessuno,sia ben chiaro, ci tengo a precisisarlo,anzi io chatto quasi con tutti compresi i citati,ma a volte adopero una cosa che si chiama "query" brutta ma efficace parola per sintetizzare che nun domp ò cazz all'at bhe voi potreste obbiettare come farebbe l'oracolo frinkly che il tasto X è in alto e lo posso cliccare quando voglio ahahahah grande sciont,infatti da un mesetto che ormai di rado chatto sul canale,certo saluto sempre educatamente tutti,gli amici,gli op, le chaccarelle che posteggio,bhe tutti, ma proprio chattarci quando "la grande query ha inzio" non ci riesco,sarà perchè non riesco sinceramente a leggere sul canale,sono troppo veloci per un chatter come me, sono forse anche di poco attrattiva non suscitando in me alcun'interesse.
Bhe che dirvi so che non cambierà,so anche che riceverò molte critiche ma sinceramente non è che non dorma la notte quindi vi auguro una buona query, io preferisco non esserci come prima,ma non userò la X anche se solo perchè lo dice sciont andrebbe fatto,cambio "solo" canale vado su #napolì, sarà l'accento,sarà l'ebrezza di essere Op e chi ò sap,bha cosa sia, però una cosa è certa,li c'è un canale e non una grande query.
Senz'offes Mottino

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La grande Query   21/11/2003 1.25.40 (203 visite)   mottino
   re:La grande Query   21/11/2003 1.34.45 (153 visite)   K|NT4RO
      re:La grande Query   21/11/2003 1.38.24 (96 visite)   mottino
   X IL FRATELLO MIGRANTE   21/11/2003 14.53.29 (85 visite)   insize (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata