Ieri sera, in preda ad una crisi isterica provocata dalla performance della Mussolini, scrissi delle frasi offensive a quella VACCA sul mio blog.
Dopo 10 minuti mi arriva un msg privato da parte di un'utentessa del sito.
Ometterò il nick, ma vorrei rendervi partecipi, sperando che vi facciate le stesse risate che mi sono fatto io.
Frasi che si commentano da sole, e rendono comprensibile il fatto che certa gente voti da quella parte.
Ecco a voi:
"Se qui c'è un ignorante sei proprio tu!!!
Se capissi qualcosa della vita e finissi di fare il figlio di papà capiresti qualcosa... e soprattutto quanto è stupido essere di sinistra e comunista!!
Certo nulla contro i gay,si è solo difesa ad una stupida ed inopportuna accusa!!! E quello che giudica e ha pregiudizi sei tu!
Forse l'unico governo decente è proprio questo di Berlusconi,dato che i ministri italiani hanno sempre vissuto nell'ombra e dovresti essere orgoglioso dato che l'Italia sta facendo un passo in avanti...
Guerra in Iraq??? Certo la guerra non è la risposta a tutto ma prima con il signor Saddam certo non si viveva bene,e sono morte migliaia di persone per mano sua! Sicuramente l'America non poteva tenersi l'attentato alle torri gemelle!!! quindi distingui bene le cose e non difendere la PACE (ormai si usa a sproposito,pensa ai soldi fatti sulle bandierine tempo fa..)solo per sentito dire o per principio!
Per quanto riguarda Napoli... beh gia il caro Bassolino non ha fatto un cavolo(uno stupido esempio... prima si parcheggiava a piazza Plebiscito poi ha deciso di chiudere...però non è che ha fatto altri parcheggi...) e ora segue l'indecenza la Jervolino..ah ah RIDICOLA!!!
posti auto??? noooooo devi pagare per lasciare la macchina in mezzo alla strada...
mette quei mostri a piazza plebiscito ( da svariati miliardi ciascuno...)poi le strade hanno buche da far paura..e la lista sarebbe LUUUUUUNGA!!!!
Quindi caro mio informati e soprattutto STUDIA LA STORIA!!! ciao ciao"
Il bell è che questa è di Roma, e parla di Napoli
Fake??? 
Buona giornata a tutti
Perchè perchèèè, primo tempo tu vincevi tre a zero...
alla coppa ci credevi per davvero...
perchè, perchè...
tre a uno, tre a due, tre a tre!
http://www.25maggio2005.com