Nick: gay-o Oggetto: re:se questa è l'italia Data: 10/3/2006 11.40.59 Visite: 10
risposte ai punti: 1) chissà perchè queste affermazioni di pseudosuperiorità degli immigrati e gay vengono sempre da una parte politica che banalmente dimentica di parlare di minoranze 2)non commento il fascismo che si è già commentato da solo... i figli? non mi sembra che il divorzio vi faccia schifo, in quesi casi non mi sembra che abbiate illuminato il buio in fatto di regole a difesa dei bambini che invece sono state fatte da governi d'altri colori negli ultimi vent'anni 3)se non conoscete la parola transgender, preoccupatevi del vostro livello d'istruzione, visto che è utilizzato sia a livello mediatico che scientifico 4)a differenza di voi, noi non siamo tuttologi per l'insegnamento della religione islamica mi sembra tu sia un po contrario alla posizione espressa dalla stessa chiesa.... o no? Napoleone Bonaparte?... ci risiamo... chiamasi delirio di onnipotenza, è una cosa molto pericolosa, ma tranquillo, la 180 gioca a vostro favore no, non serve tolleranza, ci vuole RISPETTO, sennò si possono sempre accendere i forni vorrei infine ricordarti che la destra italiana, negli ultimi 60 anni, ha avuto un'influenza estremamente marginale nella costruzione della nostra storia e non mi pare che il nostro paese sia stato invaso da eserciti di barbari etc., mi chiedo chi volete convincere con questo vostro costante e onnipresente catastrofismo... manie persecutorie? imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |