Nick: Viola* Oggetto: Il ciondolo al collo Data: 10/3/2006 16.25.36 Visite: 210
più giù shine ha chiesto in un post qual è la cosa che vi fa dire: questo no, a una persona. ho detto: che voti forza italia. sono stata sincera, mi basta questo, mica è roba da poco. poi ho ripensato a un episodio accaduto tempo fa. sono uscita con uno, e quando si è tolto il giaccone ho visto che aveva un ciondolo al collo. ma non un ciondolo qualsiasi. era un diavoletto, ma non stilizzato, magari. no, un diavoletto con la faccia da bambino e la coda rivolta in su, pure colorato. bello grosso. al collo di un uomo adulto. ho detto: "che è sto coso?". e lui ammiccante: "ti piace? me l'ha regalato la mia ultima ex, dice che è adatto a me". ora. a parte che l'abitudine di molti uomini di vantarsi di innumerevoli ex secondo me è pessima, perchè significa o che sei inaffidabile, o che non ti sai tenere una donna, in ogni caso che sei uno che parla troppo. a parte questo, il ciondolo. non sono stata capace di ascoltare più nulla. guardavo solo il ciondolo. era tremendo. e per me diceva già tutto. forse sono esagerata, lo so. o forse non aveva torto wilde quando diceva che "solo i superficiali non giudicano dalle apparenze". poi ognuno ha le apparenze sue. per me le scarpe sfondate vanno bene, il ciondolo come quello no. secondo me vuol dire tanto. cmq, sono scappata senza voltarmi indietro. sono esagerata? I fought in a war, and I left my friends behind of me. |