Nick: K|NT4RO Oggetto: Giro d'Italia Data: 21/11/2003 14.34.57 Visite: 117
Esce oggi in tutti i negozi il nuovo CD di Luciano Ligabue: un particolare doppio cd Live realizzato durante il tour semi-acustico che l'artista ha tenuto nei teatri di tutta Italia nella scorsa stagione, accompagnato da Mauro Pagani e D. Rad, oltre che dalla sua band. "Giro d'Italia" sarà disponibile in versione doppio cd con 21 brani e, in edizione a tiratura limitata, in triplo cd con 29 brani. In questi giorni è in rotazione su radio e tv il singolo estratto dall'album, un intenso nuovo arrangiamento di "Piccola stella senza cielo".
CD 1 1 Piccola stella senza cielo 2 Si viene e si va 3 Il giorno di dolore che uno ha 4 Sogni di rock'n'roll 5 Walter il mago 6 Vivo morto o X 7 Camera con vista sul deserto 8 Miss Mondo '99 9 Tutte le strade portano a te 10 Questa è la mia vita CD 2 1 Voglio volere 2 Sarà un bel souvenir 3 Una vita da mediano 4 Angelo della nebbia 5 Ho messo via 6 Baby è un mondo super 7 Tu che conosci il cielo 8 Eri bellissima 9 Metti in circolo il tuo amore 10 Tutti vogliono viaggiare in prima 11 Tra palco e realtà CD 3 (solo edizione speciale) 1 Chissà se in cielo passano gli Who 2 Ti sento 3 Voglia di caffè (parlato) 4 Sulla mia strada 5 Almeno credo 6 Nato per me 7 Baby talkin' blues 8 Il mio nome è mai più 9 Dove fermano i treni 10 Reading Bukowski 11 Kay è stata qui
  |