Nick: billycorg Oggetto: re:PUTTANATE! Data: 11/3/2006 1.8.29 Visite: 10
hai ragione che il sistema clientelare è nato con la dc ma è stato usato e viene usato tutt'oggi in maniera massiccia dalla sinistra!purtroppo da qualche anno anche la destra ha iniziato a usare questo sistema che io aborrisco!per quanto riguarda il trattamento di favore verso classi sociali più disagiate...beh...a scuola mia era eclatante..a un liceo classico si so diplomate persone che quando provavano a parlare italiano gli si infiammava l'ugola!la sinistra garantisce il posto fisso con tutte le tutele che ha creato tramite sindacati ecc ecc..ma cazzo....ma me lo invento io che da 40 anni a questa parte è impossibile licenziare un dipendente pubblico?ci so dipendenti pubblici sorpresi a rubare che non possono essere licenziati!ripeto l'esempio di prima,,,se un preside si rende conto che un prof non è in grado di insegnare, semplicemnte perchè non conosce quella materia. non può licenziarlo!se ci prova quasi quasi viene cacciato lui!credi che siano cose che mi sto inventando o la realtà dei fatti è questa?cmq ho studiato al liceo classico quinto orazio flacco portici! |