Nick: buendia Oggetto: NON è polemica Data: 11/3/2006 21.8.3 Visite: 475
mi sembra solo giusto che chi stasera si trovi a leggere sappia. dunque; comincio dal principio. ho chiesto con un messaggio privato che si ponesse fine ad una serie reiterata di motti che alcuni utenti un po' estremisti tirano fuori spesso e volentieri, su nassirya e su piazzale loreto. perchè? perchè sono inutilmente, anacronisticamente, stupidamente, pericolosamente violenti e malcelano un sentimento ostile che è proprio della destra, e a quanto vedo, anche di una certa sinistra. ora, chi è preposto al controllo, spesso meticoloso del contenuto dei post, credo che dovrebbe moderare anche certe uscite a dir poco infelici di chi gode nei roghi di milani di quest'oggi e che non si fa scrupoli a dirsi pronto, un giorno, ad appiccare eventuali incendi in un fastfood. se le mie idee sono sbagliate, sarò lieta di confrontarmi con quelle degli altri iscritti che vorranno rispondere a questa mia riflessione. se saranno condivise da qualcuno sarò ben contenta di non sentirmi sola a difendere la trasparenza e l'umiltà che bisogna applicare sempre anche verso quelli che sono dello stesso "colore politico" ma che agiscono con modi veramente discutibili. grazie. U A U |