Nick: Grove Oggetto: re:NON è polemica Data: 12/3/2006 0.9.24 Visite: 20
è stato detto: beh Sacco e Vanzetti furono processati e condannati perchè erano Anarchici, il prcesso era una montatura
Anke se fosse vero(cosa ke i libri d storia nn riportano) cmq con me nn c'entrano nulla xkè io nn sn 1anarkico!
è stato detto: Non sono ricco, quei pochi soldi che ho me li sono sempre guadagnati e per questo ritengo giustamente che siano miei
Ke c'entra?
è stato detto: Ti accanisci conto le multinazionali e poi giochi la bolletta alla SNAI, mi fai ridere, e non voglio scomodare nemmeno i legami tra il Real e il Franchismo
Nn gioco alla snai...quindi ke parli a fare?...gioco al pianeta scommesse ke è 1società italiana! E cmq ke cazzo c'entra il legame del real col frankismo??allò nn possogiocare + 1bolletta sul real?? USHUHhuAUhauHAHUhHUUHUHAuhsuh
è stato detto: Non credevo che "si portasse" essere anarchici insurrezionalisti... ma dopo aver giocato alla SNAI vai a lavorare alla Procter&Gamble
Ripeto nn gioco alla snai e poi nn ho neanke detto d essere anarco-insurrezionalista...leggi bene....il mio è italiano
è stato detto: Rido
M sa ke ridi solo xkè vuoi vedere la realtà a tuo piacimento... Offendi e pensi d essere superiore... Curati
|