Nick: _azneroL Oggetto: per il mio fan sfegatato! Data: 24/11/2003 15.17.4 Visite: 284
Sarete sicuramente un po’ risentiti del fatto che rubi spazio sul forum x dedicarlo a lui…penserete che sia solo spazio sprecato, ma consentimi di farlo, lui merita davvero!!! Lui che è il mio unico fan, quello sfegatato, accanito, che non mi molla mai! Lui che quotidianamente mi far il reso conto delle visite effettuate sulla mia home page,lui che scommette su di me, lui che per parlarmi si avvale del vocabolario e che mi segue in ogni mio “tour”, lui che è così aggraziato, così a modo, lui dall’animo così puro, che riesce sempre a dare il quel tocco di classe ai miei post, lui che è sempre così elegante nelle sue risposte…Si! dedico a lui questo post… che son sicura che arriverà, dopo averlo letto, immediatamente all’apice del piacere…lui così saggio…con le sue teorie di vita… Si! mio caro fan…questo post è per te…non te l’aspettavi eh? si proprio per te, che sei per un “piscitiello di cannuccia”* che ad ogni mio lancio abbocchi…che gran rivelazione che sei stato…ed io che credevo che fossi un fan qualsiasi… Complimenti! C’è però da dire un paio di cosine… La prima è che rimarro’ sempre rammaricata perché son sicura che non riuscirò mai a ripagarti abbastanza…x le attenzioni datemi La seconda è che, noto che la mia presenza, inevitabilmente turba il tuo animo angelico…come se ti sentissi strappare la “fama” che a gran fatica hai conquistato… Così mi son decisa a fare di più x te, che rammendo, meriti davvero!…(issà’ piglià’ na malatij’) mi farò da parte e ti lascerò gestire il tuo territorio senza esserti di intralcio…d’altronde…cos’altro ti resta da fare? Quale altra misera soddisfazione la vita ti riserva? Un bacio al fan che tutte le celebrità mi invidiano! adesso lascio a te la scena cerca di brillare solo di luce propria... *piscitiello di cannuccia_ termine preso in prestito dal mio amico Alex (che approfitto x salutare)
|