Nick: *Average* Oggetto: Mia Madre... Data: 15/3/2006 21.2.22 Visite: 133
ieri 8:20 - 8:30 come tutti i giorni torno a casa da lavoro... Arrivo a casa entro in cucina con l'unico pensiero... MANGIARE... Mia madre mi guarda preoccupata e in maniera alquanto seriosa mi fa "Luigi, è morto raffaele..." Io preso dal panico , quasi balbettavo, subito rispondo CAZZO! Zio Raffaele e com'e' successo? La zia come sta? Lei quasi immediatamente risponde: No, RAFFAELE DI UN POSTO AL SOLE! Saranno stati circa 2 secondi, quanto basta per farmi prendere un infarto, e ripreso con un gran sospiro di sollievo dedico un gran "MA' MA VAFANCUL" a mia madre... La vicenda non si chiude, oggi a pranzo con colleghi ho narrato questo simpatico evento ad una mia collega Antonella la quale mi svela che "Raffaele" il personaggio di un posto al sole... deve effettivamente morire perche' l'attore che lo interpreta, non ricordo il nome, dovrebbe avere un altro ingaggio... Bene, con questa fantastica e interessantissima news, mo aggia' paria'! OGGI 8:20 - 8:30 Torno a casa con il solito pensiero, DIVORARE, mia madre saluta e si piazza davanti alla televisione aspettando "A' PUNTAT!" "Mamma, cmq Raffaele muore davvero in un posto al sole" "Lui' over? e pekke'?" "Eh lo so io..." "JA dici sce'" "NO!" "Ma non puo' morire, e' un personaggio fondamentale" "Ma' e invece si muore davvero, schiatta in ospedale, mo te lo fa vedere" "Ma a te chi te l'ha detto, si puo' sapere?" "NO!" "E ja dici sce'" "NOOOOOOOOOOOOOOOO" "DICIIIIIIIIIIIIIIII" "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, salgo sopra ma' devo fare na telefonata ciao ciao" "DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" Ah ah ah (risata satanica) che dite domani non me lo fara' trovare il caffe' fatto alle 7:15 eh?
    STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|