Nick: Terry_J Oggetto: re:CENSURA SENZA PRESUNTA Data: 26/11/2003 3.13.33 Visite: 76
Premetto che ho avuto l'onore di essere la seconda entrata di #napolì subito dopo Rosario, e non ne sono uscita + Ci rimasi di merda quando vidi che P_Escobar si era cancellato dal sito, come credo tanti altri utenti. Insieme ad altre 3/4 persone è la persona che scrive le cose + interessanti (vedere i contatori... forse è superato solo dai post maronn di zipperone )... quantomeno è uno dei pochi che scrive in italiano corretto!!! Ma si sa, quando hai un carattere forte e dici le cose come stanno, o per lo meno hai il coraggio di dire sempre e comunque quello che pensi, diventi un personaggio scomodo, e o ti amano o ti odiano. Ma i gestori di un sito come questo dovrebbero utilizzare lo stesso metro di giudizio x tutti, a prescindere da simpatie o antipatie personali. Parlo da normale utente che frequenta sto forum da poko tempo, e per lo meno questo è ciò che traspare da quel che si legge. Pubblicità e spam a tutta forza (vabbè... sono stati autorizzati...) minkiate a go-go, donne nude, testi di canzoni... e altre amenità. E tanti post di dubbio contenuto che non vengono cancellati. Viene il personaggio scomodo e il post scompare. Poi leggo di una ragazza che soffre di anoressia e bulimia che viene indicata come pazza e viene importunata con messaggi di insulti... sono stati cancellati gli utenti che hanno mandato questi messaggi? Ah... quando si apre il sito, dice tot utenti maschi e tot utenti femmine, mettete anke tot fake. Il personaggio scomodo posta con un fake e post e fake scompaiono. E visto che ci siamo... qualke tempo fa (mo mi scoccio di andare a vedere quando, non mi ricordo) postarono l'ennesimo testo dell'ennesima canzone e io MI PERMISI di commentare che questo forum somigliava sempre + al sito www.lyrics.com. Una semplice frasetta che voleva essere anke scherzosa. Mi risposero 2 utenti con cose tipo chiur o cess o qualkosa del genere e altre cose simpaticissime... offese ripetutemi anke su #ircnapoli quella sera stessa. Ma nessuno ha detto niente e i post se vado a scavare stanno ancora là. Vabbè ma i nun so nisciun... Ma chissà xkè quando c'è di mezzo il personaggio scomodo... Volevo scrivere altre cose ma ho sonno. E cmq se non si fosse capito... si, è il mio guru, cocc problem???  |