Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:CENSURA SENZA PRESU Data: 26/11/2003 14.16.43 Visite: 42
è stato detto: giusto alex può dirmi tranquillamente "mi hai sfrantecato la uallera" io non posso chiamarlo. è tutto chiaro, del resto sono pur sempre un tossico di merda vero?
Quante storie per quanto ha scritto Alex... non pensi che probabilmente lo hai esasperato? No eh? perchè Alex deve essere un santo che sopporti ogni tipo di attegiamento da te o da chicchessia... Io non sto parteggiando per nessuno in particolare. Leggo solo quello che state scrivendo e mi baso su quello... Che tu possa ancora essere o meno un drogato di merda (le mie parole erano anche allora una giusta conseguenza dei TUOI attegiamenti) non c'entra nulla... ma già che ci siamo ricordo bene che la stessa persona che si è premurata di informarti riguardo alla mia affermazione scritta in PVT disse a suo tempo (e nn solo a me ma a molti) che tu eri avvezzo a questo genere di telefonate... in cui minacciavi e urlavi e alla fine chiudevi il telefono senza dare la possibilità agli altri di controbattere. Mi sembra un comportamento davvero saggio il tuo. Volevi il mio numero e quello di corum sempre dalla medesima persona... eppure al meeting saluti e bacini ed anche offerta di cocktail... Beh... io vedo un enorme paradosso tra questi comportamenti e poi le tue richieste di spiegazioni. Guardi i "presunti" errori degli altri e tendi a dimenticare i tuoi. Tutti ne commettiamo... ma tu hai la pessima abitufine di sottolineare e marciarci su soltanto su quelli che non ti appertengono... E della frase riportata da ellegi? ancora non mi hai detto nulla... Coerenza coerenza... |