Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: Hey Tu Puzzaciato, ROCK!!!
Data: 19/3/2006 13.1.10
Visite: 158

In questo caldo e SOCIALMENTE INVITANTE clima d'elezioni, ove berlschino prende il colpo della strega ( e lo dice con lo stesso tono di quando disse " siamo in vantaggio " , riguardo i sondaggi) e Prodi un colpo di sonno, dove si sta dimettendo un ministro al minuto e berluschino, prendendo l'ennesimo ministero ad interim, ha asserito " ma con chi devo parlare per il fatto delle 40 mogli? " , dove i miei PACIFINTI preferiti sfasciano vetrine e mettono bombe, e il giorno dopo vanno in barca a vela, e ancora, ove il bertinottalin gira con scarpa di manifattura italiana (ci tiene!!) da 500 (fonte PANORAMA. Leggo bene, spende meglio) euro, dove Franti va ancora alle serate ircnapoli, dove mi cancellano pure i BLOG di Random perchè qua è la sagra delle banalità e dei cannolicchi, dove casual scrive di meno per rispettare la par condicio, dove sooshi si ribella all'imperante odio (che pure è un sentimento nobile e ho scoperto che non è così male..cit) mio verso la razza teen infoiate, ove...

Abbe'.

Beccatevi questo:

http://myspace.com/tenclub

E' nuovo. E precede un album. Lo sto ascoltando da qualche giorno. Ma solo ora ho finito un'analisi di testo e musica e varie.
Prendetene e mangiatene tutti.
Questa è la voce di Cristo (e le sue parole), offerte in sacrificio per me, e quelli come me.

Ps Non so mettere un link fruibile. Fate copia e ctrl v.
"Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto."

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Hey Tu Puzzaciato, ROCK!!!   19/3/2006 13.1.10 (157 visite)   pearl jam
   link cliccabile   19/3/2006 13.4.26 (61 visite)   ^AeNiMa^
      re:link cliccabile   19/3/2006 13.5.21 (31 visite)   pearl jam
   re:Hey Tu Puzzaciato, ROCK!!!   19/3/2006 13.6.37 (63 visite)   ----Musicant
   re:Hey Tu Puzzaciato, ROCK!!!   19/3/2006 13.16.49 (60 visite)   Kashmir (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata