Nick: Viola* Oggetto: Sciocchezzaio Data: 22/3/2006 15.33.20 Visite: 320
tanto per cominciare portatemi qui uno che dice che questo tempo è bello, che gli sputo. ekkekazz... ma perchè ogni volta che mi lavo i capelli la mattina prima di uscire poi viene a piovere e mi infonno tutta la testa? ho capito che il mio prof oltre che nazi con molta probabilità è anche pazzo. nel senso di strambo, non che vada in giro dicendo di essere come napoleone (quello è un altro). è contento solo quando mi vede nella mia stanza seduta alla scrivania. non gliene frega nulla cosa stia facendo, se x es. in 7 giorni non ho combinato niente. no, basta che mi vede e va bene così. si affaccia, mi vede e fa la faccia così o così se non ci sono è così magari vado a prendermi un caffè e mi chiama e fa "dov'è?". io: "alle macchinette". lui: "ah". e si tranquillizza. è strambo. dorme pure dai preti. no, non sto scherzando, veramente. aiuto. mi piace molto "lost", ma fossero tutti morti? e allora com'è che quello che non camminava mò cammina? e che il doc vede il padre morto? spero di no, sarebbe una cacata. unico appunto: il musicista tossico suonava in una band col fratello e si chiama Liam. ricorda nulla? un pò più di originalità, ja. cambiate l'attrice che fa Julia in nip/tuck, per favore. mi sta sulle scatole, secondo me è il punto debole del telefilm, è una palla. e poi la trovo veramente brutta. ma assai proprio. bello il video degli arctic monkeys, veramente. sto leggendo "gli inquilini di dirt street" di derek raymond, su cui si sono sbrodolati i critici e gli scrittori di noir de noantri. mah. a me pare na mezza cacata, andiamo fino in fondo cmq. ma non mi piace proprio. me ne voglio andare. ho da fare 3000 cose più serie che lavorare, oggi non reggo proprio. che scusa invento? ho già esaurito tutte le visite mediche possibili. aiuto. I fought in a war, and I left my friends behind of me. |