Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: V come Ve scassass a cap!!! Data: 23/3/2006 11.18.8 Visite: 209
Miei cari, devo dirvi una cosa: voglio uccidere Neverland !!! Eh sì, ieri sera ho visto al cinema il film consigliato da Neverland, che fece un post tanto bello quanto ingannevole. V come vendetta, come cinque e come cinque novembre... La parte + bella del film è stata la fine quando, usciti dalla sala, il mio amico mi dice: "Credevo ci fosse prodi sotto la maschera!". Mi aspettavo un qualcosa di più serio, ma alla fine sono rimasto deluso. Voi lo andrete a vedere sicuramente, ma vi avverto:"scemate le vostre aspettative". Dura 2 ore e 15 minuti ... Alla fine del film nessuno era rimasto sorpreso, anzi, sono rimasti allibiti dalla cazzata del film. Si parla tanto di informazione mediatica manipolata e credo che questo sia l'esempio eclatante. Ah, come al solito, si predica bene e si razzola male perchè anche il film parla soprattutto dell'informazione manipolata. Se dovessi dare un voto è un 6: si salva perchè hanno speso dei bei soldi. Siamo e saremo per semrpe delle vittime e i pubblicitari saranno sempre i nostri carnefici !!! Vivere... è sorridere dei Guai !!! |