Nick: Jericoacoara Oggetto: re:ma fottitene di pannella Data: 23/3/2006 16.12.15 Visite: 20
se bertinotti rischiasse di non essere presente in parlamento non ci penserei su 2 volte e lo voterei, però credo che anche pannella per le tante battaglie per i diritti civili, per la sua fotissima volontà di laicizzare lo stato, debba avere un posto in parlamento in particolare se pensi che in parlamento siedono tanta gente che al massimo io metterei ai lavori forzati!!!!! e poi in fin dei conti su moltissime cose siamo in perfetto accordo e sono anche convinto che questi 2 partiti rappresentino la vera novità per un governo e quindi sono quelli che più degli altri devono restare coerenti con le loro idee e lottare fino in fondo per gli ideali in cui credono e per i quali sono stati votati!!!! ps. al comune di napoli sto dicendo di conoscere un giovane di rifondazione molto idealista e credo che possa meritare il voto....... fai un pò tu a chi mi sto riferendo......... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |