Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: partita Data: 3/12/2003 14.50.14 Visite: 117
ragazzi sono una schiappa nel giocare a pallone devo dire che quei due goal fatti ieri sono stati una rivincita per me (latitante ora tu devi fare il 6 al superenalotto)oltre alle battute subite in campo dopo il primo goal detto un po ^fortunato^(a mazz)ho subito smentito le dicerie facendone un altro! faccio i miei complimenti a zio walk che è stato un grande a jamaica ha giocato benissimo tnt cuore nero e a nando air abbasso il dito a marione mario potevi dare di più a capocchia!cmq dico il primo goal lo dedico a mia nipote luisa che ha appena 48 ore di vita e ad un altra persona speciale che anche se dopo tante liti la porto nel mio cuore il secondo goal va alla tifoseria la quale ha svolto bene il loro suo compito e riferendomi alle femminucce pagate la scommessa!ah un grazie particolare a misia che ha rischiato in prima persona la pelle nel fare le foto ciao ragazzi e alla prossima! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|