Nick: MosFERRARI Oggetto: re:Punti di vista sull'amore Data: 27/3/2006 13.7.32 Visite: 9
posso dire una cosa a cristy e a tutti? io le separazioni e le tarantelle le vedo EX POST, negli studi dei notai e degli avvocati. vi assicuro che sono cose spiacevoli, soprattutto quando sono coinvolti i figli. e ogni volta penso a quanto potevano essere innamorati, al momento del matrimonio. non so perchè i meccanismi si rompono, ma purtroppo succede! ovviamente c'è gente che si separa e rimane amica. si dividono i beni correttamente. ma spesso non è così. anche perchè se ci si separa, spesso è perchè c'è un altro lui/lei di mezzo. e scattano i meccanismo per cui tu non vuoi far godere quei beni - che senti come tuoi - a colui/colei che ora sta con il/la tua ex. ti vengono in mente pensieri tipo loro due a scopare nel letto che hai scelto insieme al tuo ex. ti figuri in mente le volte che quello se l'è portata a casa TUA mentre tu eri fuori, etc etc per non parlare del caso, VERO, in cui il marito ha scoperto che il primo dei due figli, in realtà la moglie l'aveva avuto da un altro, con cui evidentemente se la intendeva prima e dopo il matrimonio... due cuori e una capanna, quando c'è l'amore c'è tutto, bla bla bla |