Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:certo.. Data: 27/3/2006 20.43.51 Visite: 13
è stato detto: ma tutto questo non vuol dire che io non possa smettere quando voglio.
ovvio...io ti riportavo solo la mia personalissima esperienza!anche io ero certo di poter smettere quando volevo, visto anche che ci sono giorni in cui non tocco nemmeno una sigaretta, e non mi manca. purtroppo non è andata così...
è stato detto: Secondo, la questione che tu sia ingrassato trova facile spiegazione nel fatto di poter sfogare il nervosismo non più sulle sigarette ma sul cibo; ed ecco qua.
probabile sia così,come già ti dicevo. l'unica perplessità è che quando mi becca la fame nervosa, mangio senza avere appetito, e dopo mi sento satollo. quando ho smesso di fumare invece avevo proprio lo stomaco che brontolava in continuazione...
è stato detto: Non trovi beneficio? E da chi lo vuoi? non smettere, che t'aggia ricere :D
ecco!infatti ho ripreso!più che altro sono rimasto un pò deluso perchè mi aspettavo di sentirmi meglio,tutto qui.
è stato detto: te la fai con quel pescivendolo-scroccone
si. ma anche lui, ogni tanto, se la fa con me. siamo colleghi (brrr. ò fridd' nguoll'!) all'università
|