Nick: Grove Oggetto: Guerra si guerra no Data: 27/3/2006 22.59.30 Visite: 125
Ormai qui si degenera.... Si sta confondendo il concetto d guerra... Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare della "guerra giusta"....ma la giustizia nn dovrebbe tutelare tutti gli uomini?e da quando la guerra tutela gli uomini... Ecco questo è quello ke direbbe 1comune persona ke vota Rifondazione,CI e Verdi... Io il 9 aprile voterò molto probabilmente Rifondazione, l'unico dubbio ke m resta è CI xkè ho scoperto 1grande UOMO,Oliviero Diliberto, ke fino a poco tempo fa nn conoscevo... Dopo questa premessa v dico il mio pensiero d guerra: La guerra è la cosa + ripugnante ke esista al mondo,sopratutto se portata avanti con falsità Io rispetto molto d + il signor hitler ke ha affermato con decisione il xkè della sua guerra(cosa skifosissima kiariamo altrimenti qui strumentalizzate in modo sbagliato)piuttosto ke sentirmi dire falsità su guerre economike ke comportano migliaia d morti civili... Volete sapere cosa penso veramente io? Guerra finale agli u.s.a. x concludere questa situazione! |