Nick: Grove Oggetto: re:Guerra si guerra no Data: 28/3/2006 0.18.15 Visite: 7
è stato detto: Io non mi considero superiore. Ho semplicemente constatato che non sei in grado di controbattere. I post sono lì, agli occhi di tutti. Scegli un giudice imparziale e vedi cosa ti dice.
Fammi vedere il post in cui ho detto ke sn comunista-anarkico...sto aspettando...abbi la dignità d dire ke nn esiste e ke t 6 sbagliato! Altrimenti riportalo
è stato detto: Io posso dire quel che mi pare, siamo in democrazia. E ti ritengo ignorante su determinati argomenti. Hai troppe idee confuse.
Visto ke ognuno ha la sua idea tutti potrebbero dire sta cosa...ankio t considero molto ignorante su questi argomenti e a volte le tue risp m fanno capire il xkè viviamo in 1mondo d merda
è stato detto: Ma non prenderla come un fatto personale. Tu scrivi sciocchezze e te le faccio notare, per il resto non ho nulla contro di te
Io manco t conosco...giudicarti sarebbe da idiota T dico solo ke da cm parli forse,ma dico forse,avresti bisogno ke qualc1 t spiegasse il concetto d fraternità ed uguaglianza |