Nick: NEVERLAND Oggetto: Felicità è una canzone allegra Data: 29/3/2006 12.44.3 Visite: 107
...che ballare mi fa! :°D
Zapping televisivo... Rai Due... MusicFarm 2006... c'è Califano...gagliardo aò, un gran personaggio... c'è Jenny B, gran voce, sorema se la sentiva sempre a ripetizione a questa... c'è Spagna proprio nn la sopporto da quando si è levata la parrucca dalla testa e cioè da molti anni... c'è Pago ma la sua presenza è irrilevante per me, così come quella di Leda Battisti, Silvia Mezzanotte, Alessandro Safina (che sarà pure molto simpatico eh) e Alberto Fortis... c'è Laura Bono mi piacque la canzoncina che portò qualche anno fa a Sanremo ("Non Credo Nei Miracoli"), ha una bella vocina... c'è Simone Patrizi, anzi c'era, l'hanno già mandato affanculo, ma la sua unica hit "Se poi mi chiami" ancora la ricordo con piacere... c'è Massimo Di Cataldo che ancora mi canta "Se Adesso Te Ne Vai"...agg piacienz uagliò... c'è Loredana Bertè come ospite fisso...no comment...
quando ad un certo punto esce lei...

nn l'avevo mai vista (nemmeno in foto)... Viola Valentino... il 90% delle persone sentendo il suo nome si sarà chiesta ma chi spaccimm' è, che cazz' ce fa a MusicFarm... io no... la mia sottocultura e la mia preparazione sul superfluo mi aiutano come al solito... ma si, questa cantava "Comprami" nel 1968... waaa è ancora viva... pensavo fosse più vecchia...
nn ho conoscenza di altre sue song, ma ricordo a memoria "Comprami"... una canzone che mette un'allegria assurda e che si fa canticchiare con piacere... io la conobbi per caso ascoltandone una cover dance da paura fatta dagli sconosciutissimi "B.B."... divenne un tormentone personale come al solito... da lì dopo alcuni studi e ricerche conobbi Viola Valentino...
passa qualche minuto e tocca a Viola cantare (a MusicFarm eh)... canta "Comprami" (e che altro sennò?), la canta il cesso in tutta onestà, io però la canto tutta insieme a lei e ce ne vuole di sottocultura o cultura del superfluo per farlo...
sono stronzate, nn serve a niente conoscere una canzone di ViolaValentino... si vabbè ma chi se ne fotte, io ne compiaccio e me vanto anzicheno'... amo la sottocultura, amo il superfluo e amo le canzoncine maranza... e quindi ecco a voi nn Viola Valentino ma i B.B. con Comprami... put your hands uo in the airrrrrrrrrrrrr...
Felicità, è una canzone pazza che ballare mi fà e la musica mi prende e cantare mi fà
Felicità ... ballare mi fa...
Se sei giù perchè ti ha lasciato se per lei sei l'uomo sbagliato se non sei mai stato un artista o non sai cos'è una conquista
Se per lei sei stato un amico se non hai lo sguardo da fico se non vuoi restare da solo vieni qui e fatti un regalo
Comprami, io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile un pò d'amore, un attimo, un uomo semplice, una parola un gesto una poesia mi basta per venir via
che ballare mi fa...felicità...
Se non sai che un film a colori porta via le frasi agli attori se per te il sabato sera non ce mai una donna sicura se non hai sulla tua rubrica una che sia piu di un'amica se non sai andare lontano dove non ti porta la mano
Comprami, io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile un pò d'amore, un attimo, un uomo semplice, una parola un gesto una poesia mi basta per venir via
che ballare mi fa... felicità
Ultime Visioni: Do you like Hitchcock? (**) Quel Motel Vicino la Palude (**) La Sposa Cadavere (***) Open Water (**) Million Dollar Baby (****) |