Nick: Trouble© Oggetto: re:si ma... Data: 29/3/2006 12.47.52 Visite: 5
è stato detto: la regola è il benessere e non il contrario
non sono affatto daccordo..non c'è una xsona che io conosca o frequenti che se la stia passando meglio di qualche anno fa..e mi fa innervosire quando berlusconi dice che il governo non ha responsabilità in questo, così come quando dice che è colpa dell'euro cambiato a a1936 piuttosto che a 1500, cosa che con l'aumento dei prezzi non c'entra nulla
è stato detto: ha uno stipendio esiguo e una famiglia da mantenere, indebitarsi per una macchina da 15 mila euro è da irresponsabile
questo è vero..
è stato detto: finanziamenti non vengono erogati facilmente, questo presume che chi si indebita deve avere un lavoro stabile... quindi occupazione in generale
indebitarsi non singifioca solo accedere a un muotuo esisotnop ora finazniamenti di bassi importo che vengono elargiti a tutti, protestati compresiè stato detto: vai a casapesenna o casal di principe, guarda le case e le macchine di tutti. Tanto per capire eh.. Sai le macchine che vedi con piu' frequenza sono porsche chayenne, o mercedes SLK.
beh..mi nomini casal di proncipe dove un dato ufficiale della questura di caserta ha stimato il numero di xsone coinvolte in attività illecite legfate alla camorra in ben 2000 su ciorca 20.000 abitanti..ci credo io che vedi in giro le SLK.. "ma tu cosa fai qui?" "beh,io sono rimasto qui!" "non ce l'hai fatta ad andare via eh?" "no!" "ma allora io chi sono??" "tu sei il corpo e te ne sei andato via, ma l'anima è rimasta qui" "allora tu sei l'anima..??" "SI!" |