Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Rambov`
Oggetto: re:Chiarimenti Legge Biagi
Data: 30/3/2006 10.53.16
Visite: 72

si cmq alla fine dovrebbe essere una legge per portare avanti un progetto di un'azienda senza necessariamente assumere la persona, è l'applicazione ke totalemente errata.
MeGlIo FrOcIo Ke FaScIsTa!

Basta convincere un altro
mezzo milione di persone che è
inutile stare a cercarsi un
lavoro e porteremo la disoccupazione ad un
confortante 5.5%.



..:: BlackGarden ::..



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 10.32.13 (274 visite)   DanyMasca
   re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 10.45.19 (100 visite)   Franti
      re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 10.50.56 (84 visite)   B|MbOgIgI
         re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.42.9 (76 visite)   Franti
   re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 10.53.16 (71 visite)   Rambov`
   re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.4.18 (69 visite)   B{L}U
      re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.5.46 (59 visite)   B|MbOgIgI
   ho scritto spesso   30/3/2006 11.10.59 (74 visite)   Casual
      re:ho scritto spesso   30/3/2006 11.12.52 (47 visite)   B|MbOgIgI
         re:ho scritto spesso   30/3/2006 11.15.38 (42 visite)   DanyMasca
            re:ho scritto spesso   30/3/2006 11.17.59 (37 visite)   B|MbOgIgI
            re:ho scritto spesso   30/3/2006 11.19.25 (38 visite)   B{L}U
            dany delle aziende ma   30/3/2006 11.19.35 (59 visite)   Casual
               Ros   30/3/2006 11.48.13 (52 visite)   DanyMasca
   re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.21.27 (66 visite)   ^Tomas^
      re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.26.17 (67 visite)   B|MbOgIgI
         vabbe' ma tomas   30/3/2006 11.28.26 (69 visite)   Casual
            re:vabbe' ma tomas   30/3/2006 11.43.6 (56 visite)   ^Tomas^
               ma ce l'hai   30/3/2006 11.51.33 (65 visite)   Casual
                  re:ma ce l'hai   30/3/2006 12.18.26 (62 visite)   ^Tomas^
               io ti ho rsipsoto...   30/3/2006 11.52.49 (56 visite)   DanyMasca
                  re:io ti ho rsipsoto...   30/3/2006 11.55.52 (39 visite)   B|MbOgIgI
                     re:io ti ho rsipsoto...   30/3/2006 11.58.57 (57 visite)   DanyMasca
      re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.28.1 (60 visite)   DanyMasca
         re:Chiarimenti Legge Biagi   30/3/2006 11.30.52 (48 visite)   B|MbOgIgI
   re:Chiarimenti Legge Biagi   31/3/2006 2.54.59 (52 visite)   Bukowski7 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata