Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: re:il treno per babylon Data: 5/12/2003 12.40.33 Visite: 51
Io ho finito di leggerlo il libro di sto Alex Roggero. Non è malvagio...non è pesante...e soprattutto se po leggere,nel senso che non è di quei mattoni insormontabili che io odio. La cosa bella di sto libro ...è che fa venire il desiderio...ad esempio a uno come me che non ha mai visto Londra...di andarcial più presto. La descrive in un modo passionale e incantato facendo risaltare tanti aspetti che magari nessuno di noi conosce...e non le solite cose da turisti...ma la Londra...di chi oramai ci vive da anni...visto che è la città multietnica piu grande del mondo. Ogni etnia ha conservato le sue origini...ma al tempo stesso si sentono inglesi...ma non perderanno mai i loro costumi e interessi. Ad esempio...cosa che io ignoravo del tutto....esiste un quartiere chiamato Volvo City...abitato da ebrei ultraortodossi...che vanno in giro tutti solo ed esclusivamente in volvo staion...bah...assurdo no?? Cmq fra una cacata e n'altra...leggetevelo...po essere ca ve piace Besos hombre de nada |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|