Nick: NEVERLAND Oggetto: Voglia di Faticare (Reality) Data: 30/3/2006 18.23.55 Visite: 97
Quando uno si caca il cazzo di faticare e quando la routine ti mangia l'anima più del solito il cristiano con la marcia in più si mette a riflettere cercando un'idea per la svolta... ecco qua, oggi mi tocca particoralmente le palle stare in ufficio, fuori è una giornata incantevole e incomincio a sentire caldo... nn ho molto lavoro da sbrigare e i clienti sono pochi, starann' pariann' nmiez' 'a via biat' a lor'... così rifletto... penso... travaglio e partorisco un'idea geniale... qual'è il modo migliore per fare i soldi, diventare famosi senza sapere fare un cazzo, pariare e grattarsi le palle oggi giorno? facile... il reality. Vediamo un pò... Martedì: Music Farm Mercoledì: La Fattoria Giovedì: Il Grande Fratello Domenica: Buon Domenica e Amici (che fortunatamente è fernut') e poi tutti gli speciali, le strisce quotidiane (con repliche annesse), la Gialappa's ecc. ecc. Mannaggia le nomination chest è... ecco l'idea... "Voglia di Lavorare" il primo reality sulla fatica. che ce vò, prendo un cuofano di web-cam e le piazzo in azienda... telecamere al banco, telecamere alla cassa, in magazzino, davanti la macchinetta del caffè, negli uffici, nei furgoni delle consegne, dietro i pc dei colletti bianchi ecc. ecc. cosa potrebbe succedere? inciuci, operai che arrattano con le segretarie, vongole dei banconisti, ignoranza dei clienti, gente che fa finta di faticare, PC usati per navigare in internet invece di produrre, palle telefoniche, giri assurdi e ammacchiamenti degli autisti, mormoramienti, scaricabarili, imboscamenti, bestemmie, scuse per nn faticare, ritardi, litigi, cazzimma e quant'altro... ogni settimana le nomination... si nomineranno i lavativi della puntata che se la giocheranno al televoto... e vai di soldi intascati per televoto e sms... le prove della settimana saranno inerenti alla fatica... metti a posto le fatture, fai la consegna in pochi minuti, acconcia il database, vendi la roba che ci sta sullo stomaco, metti a posto il magazzino, impenna col muletto, prendi un extra sconto dal fornitore, fotti il cliente aumentando il prezzo del prodotto, raggiungi il budget, pezzotta le statistiche...ecc. ecc. i concorrenti si divideranno in due zone, Ufficio e Banco/Magazzino (uso Nababbi e Tapini) con possibilità di promozioni e retroccessioni... anche un operaio potrebbe entrare in ufficio e viceversa per rendere il tutto più appetibile al pubblico ma anche più divertente... ovviamente la notte si dorme a lavoro e per tutta la durata del reality nn si torna a casa e nn si avranno contatti esterni se nn per motivi di fatica... le penalità verrano scalate direttamente sugli stipendi... qui da me a faticare ci sono dei personaggi assurdi, l'intaccato, lo scienziato, il magnafranco, l'imboscato, il chatter ecc., il nervoso, il belloccio, il fine uomrista, l'ignorante, l'esaurito, lo sdentato... sono convinto che ognuno troverebbe il suo preferito e la gente si azzeccherebbe 24 ore su 24... voi dite che è una cazzata... non so perchè ma credo che con una cazzata del genere farei soldi a palate e nn è solo un presentimento... quasi quasi inizio privatamente e mando i momenti migliori di un mese di riprese a Mediaset (se nn decido di farlo online tramite web)... scasserei tutto, abbonamenti premium, telefonate e sms e accessi internet con la pala... ed io nn farei più un cazzo intascando euri con la pala... e allora si che griderei anche io W il reality e W la TV che abbiamo oggi... "Voglia di faticare" prossiamente da qualche parte sul tuo schermo o monitor Ultime Visioni: Incubo Sulla Città Contaminata (***) Do you like Hitchcock? (**) Quel Motel Vicino la Palude (**) La Sposa Cadavere (***) Open Water (**) |