Nick: Antony85flat Oggetto: re:sta accadendo troppo spesso Data: 30/3/2006 20.18.35 Visite: 5
è stato detto: Sono eroi. I magistrati dovevano proseguire la lotta da loro iniziata, ma se lo stesso Stato in nome del quale operavano Falcone e Borsellino li abbandonò.. perchè mai gli uomini di legge dei giorni nostri dovrebbero farsi scannare come agnelli sacrificali? Regna la paura e la Magistratura si adopera con meno passione ed irruenza. Nei programmi politici di destra e sinistra non vi è menzione di un punto programmatico fondamentale: La lotta alla Mafia. Se vi è qualche riga è pure troppo.. e questo onestamente sconforta non poco.
nn so che dirti,la pensiamo in egual modo,ti faccio i miei complimenti dici cose vere e giuste.è stato detto: Principalmente sono afflitti dalla mafia balcanica (albanese, ex Jugoslavia, etc) e da balordi di strada che rapinano e stuprano senza pietà. Poi ci sono le ramificazioni della criminalità organizzata meridionale. Sopratutto la N'drangheta, divenuta più potente di Cosa Nostra. I calabresi hanno organizzazioni orizzontali e non di tipo piramidale. Questo rende più difficile il lavoro delle forze dell'ordine che devono far fronte anche al muro di omertà dei cittadini e degli stessi affiliati della malavita (solitamente legati da stretti rapporti di parentela fra di loro).
qst nn lo sapevo,grazie mi serve per culura personale.
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |