Nick: Bukowski7 Oggetto: E Pippo Baudo... Data: 31/3/2006 2.47.31 Visite: 19
"C'è la crisi, ma tutti hanno almeno due macchine". I marocchini ai semafori fanno almeno mezzo milione al giorno. Quando si ha sete non c'è niente di meglio che un bel bicchiere d'acqua. L'uomo è cacciatore, ma sotto sotto è la donna che sceglie. E' tutta colpa del buco nell'ozono. Uno può bere quello che vuole, l'importante è non mischiare. I neri hanno tutti il ritmo nel sangue. Ai miei tempi, noi ci si divertiva con un niente, ora i mocciosi hanno tutto, non sviluppano più la fantasia. Non è tanto il caldo, ma l'umidità. L'età vera è quella che uno si sente. Non ci sono più le mezze stagioni. Sono timido ma maschero con l'aggressività. In un uomo io guardo principalmente LE MANO. E' come se fumassi anch'io, perchè c'è il fumo indiretto. Ora con l'emancipazione le donne hanno preso il posto degli uomini. La metro a Milano arrivano dappertutto. Tu non prendi il caffè con lo zucchero, prendi lo zucchero con il caffè! E PIPPO BAUDO E' UN PROFESSIONISTA. (Cara, questa è una finezza che un giorno riuscirai a capire; non dissuadere dal provarci). "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |